Il progetto

VARESE LEGGENDA

Un Museo Online con un url d'impatto, www.vareseleggenda.it, in cui raccontiamo i nostri trionfi a puntate. Partendo da una data, il 1 aprile 1976, quando abbiamo vinto la Nostra ultima Coppa dei Campioni. E di vittoria in vittoria andiamo a costruire tutto il resto.

Per raccontarlo ai più giovani, farlo rivivere a chi c'era, farlo conoscere a tutti.


Dalla nostra Hall of Fame alle clips, dalle foto di Carlo Meazza alle immagini che gli utenti potranno mettere in condivisione arricchendo il Museo, fino alla timeline che ci racconterà quegli anni memorabili nella politica, nello sport, nella musica, nel cinema. Questa chiave di lettura vogliamo sia un modo nuovo e diverso di raccontare la storia del nostro Club tra passato e presente: i grandi momenti della Pallacanestro Varese, le nostre squadre, si legano in maniera indissolubile ai ricordi della nostra vita.

In continuità con il progetto TifoSostenitore+, Pallacanestro Varese offre a tutti gli appassionati di basket, abbonati e non abbonati, la possibilità di rivivere le gloriose vittorie di Ignis, Mobilgirgi, Varese Roosters e allo stesso tempo di contribuire alla stagione sportiva 2013/2014 con un sostegno in più, simile ad un "azionariato popolare".

 

Diventa un Tifoso Leggenda

Il percorso

  • Tifoso Leggenda

    Un'occasione unica per vivere tutti le sfide e i trionfi attraverso contenuti esclusivi ed introvabili.

    Scopri e fai scoprire ad altri appassionati, i vantaggi di essere Tifoso Leggenda.

  • Contenuti esclusivi

    Tutte le emozioni delle nostre imprese in formato originale.

    Accedi con la password che ti verrà data, alle pagine esclusive del sito e scopri le imperdibili immagini di epiche vittorie.

  • Limited edition

    Colleziona la prima t-shirt Varese Leggenda limited edition dedicata a Bob Morse e aiuta la tua squadra del cuore.

    Tifoso Leggenda è una tessera annuale da rinnovare e collezionare insieme ad altre t-shirt celebrative come quelle di Pozzecco, Meneghin, Thompson, Ossola ed altri campioni.